x

x

Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

Nella serata di ieri Antonino Spinalbese ha parlato della sua relazione con l’ex, Belen Rodriguez: mentre raccontava è stato censurato dalla regia del Gf Vip, che ha cambiato stanza e rimosso il suo audio

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Dopo la censura di Attilio Romita, per le sue pesanti dichiarazioni sulla Regina Elisabetta e sui Reali inglesi, sembrerebbe essersi verificato un caso analogo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Questa volta, il fatto ha riguardato l’ennesimo ex fidanzato di Belen Rodriguez che ha partecipato al reality show: Antonino Spinalbese. Diciamocela tutta: il parrucchiere e fotografo 27enne, alla sue prima vera e propria esperienza televisiva, ha fatto della sua relazione con Belen, il cavallo di battaglia per entrare nella Casa più amata dagli italiani.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Attilio Romita spara a zero sui Reali inglesi: scatta la censura dalla regia

Secondo diversi rumors l’ex fidanzata argentina avrebbe chiesto ad Antonino di non parlare di lei. Come non detto: nella serata di ieri, Charlie Gnocchi ha chiesto al coinquilino la motivazione della rottura con la Rodriguez. Il ragazzo originario di Torre del Greco ha iniziato a rispondere, ma ad un certo punto la regia del Gf Vip ha cambiato stanza. Questa volta parlare di vera e propria censura è forse più difficile e azzardato, ma sono in molti a sospettare che la regia abbia volontariamente deciso di non mostrare le dichiarazioni complete su Belen.

Belen e Antonino minaccia

Foto: Instagram @belenrodriguezreal / @antonspin_

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, arrivano le prime docce bollenti della casa: Antonella e Ginevra stregano tutti

Antonino Spinalbese ha parlato di una coppia formata da due persone molto diverse, e ha lasciato intendere che non amava il mondo di Belen, anche se poi, ironia della sorte, lui stesso vi è finito dentro con la partecipazione al Gf Vip. Antonino ha esordito rispondendo alla domanda di Charlie: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Gf Vip Antonino Spinalbese Belen: “Me ne andavo sempre di casa, scappavo” 

Ha continuato: “Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando…”. Ed è proprio in questo momento che la regia ha cambiato stanza, rendendo impossibile allo spettatore ascoltare la risposta completa. Quando le telecamere sono tornate da Antonino, l’ex di Belen stava ormai parlando della figlia e del suo essere padre: “La mia bambina per me è tutto. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli: dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate”. Chissà se torneremo a parlare di Belen in futuro, magari con un controllo sulle parole che potrebbe pronunciare Spinalbese.