x

x

“Stasera c’è Cattelan” al via, Alessandro Cattelan torna in tv con il suo late show

Dopo l’esordio in Rai con “Da Grande”, Alessandro Cattelan si tuffa in una nuova avventura televisiva con il suo format preferito: il late show. Scopriamo insieme le prime anticipazioni su “Stasera c’è Cattelan”

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa RAI

Alessandro Cattelan è pronto al debutto del suo nuovo show. Dopo il successo da co-conduttore all’Eurovision Song Contest, Cattelan ha intenzione di riprendersi la scena con il programma originale Stasera c’è Cattelan… su Rai 2. Il motto del presentatore in questo momento è chiaro: non strafare. Quello che fu E poi c’è Cattelan, essendo un late show, torna nei palinsesti televisivi abbandonando la prima rete e la prima serata e piazzandosi comodamente nelle seconde, con una veste rinnovate e un nome rinnovati.

LEGGI ANCHE >Rai 2 cambia tutto: arriva Alessandro Cattelan con il suo EPCC

Il late show è sempre stata la sua comfort zone, nel senso più positivo del termine. A dimostrare quanto detto ci viene in soccorso il già citato EPCC, programma di cui ricalca la struttura: interviste, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità. Ma non mancheranno di certo gli ospiti, che costituiranno la parte più importante e significativa del programma. Questi saranno accolti nello studio, prima di Torino e poi di Milano, insieme a Mike Lenno e dagli Street Clerk.

cattelan cremonini esame prostata

Foto: Uff. Stampa

 

LEGGI ANCHE >Cattelan oltre le critiche: “Sono stato me stesso” e pensa già al prossimo programma

In merito al programma, Cattelan ha rivelato: “È il genere di programma che sognavo di fare da quando ho iniziato a fare tv e che credo sia anche il genere che mi viene meglio”. Il presentatore ha dei piani definiti, infatti l’obiettivo dichiarato è quello di rendere le puntate sempre diverse, inserendo nuove idee al fine di rendere ogni puntata unica e irripetibile. Concludendo ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di ricominciare“.

LEGGI ANCHE >Netflix, in arrivo la nuova docu-serie di Alessandro Cattelan: “Una semplice domanda”

Alessandro Cattelan nuovo programma: dettagli e ospiti

Ma passiamo alle cose importanti: quando andrà in onda il programma e chi saranno i fortunati ospiti? La programmazione è già stata confermata e il programma sarà visibile sul canale Rai 2 dalle ore 23.00 per ben tre serate a settimana, precisamente il martedì, il mercoledì e il giovedì. Ad accompagnare Cattelan in ogni serata ci saranno ospiti di ogni tipo. Qualche esempio? Bobo Vieri, Lele Adani, Fabio Caressa, Ariete per arrivare fino al rapper Lazza, atteso per giovedì 21.