x

x

Gf Vip 7, nuovo regolamento in vista delle elezioni politiche: ecco cosa cambia

Alfonso Signorini ha deciso di cambiare il regolamento per venire incontro ai concorrenti che andranno a votare il prossimo 25 settembre

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha scelto di apportare una modifica all’attuale regolamento del reality. A differenza di quanto ipotizzato nel corso delle scorse settimane, la data di inizio è stata confermata e oggi 19 settembre si accenderanno le luci della Casa dei vipponi. È stato dunque scongiurato il rischio di rinvio della partenza, ma c’è un’altra novità inaspettata in merito.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le novità della nuova Casa: diventa sempre più grande… 

Per evitare problemi con le dirette quotidiane e gli appuntamenti in prima serata, il conduttore ha annunciato l’eliminazione della quarantena, per consentire un rientro immediato dei protagonisti della settima edizione del reality più chiacchierato d’Italia. In questo modo, Alfonso non dovrà fare i conti con una casa semi-vuota.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 2021 (11)

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi possibile concorrente? Tutto sull’icona LGBTQ+

Una trovata dell’ultimo minuto che ovviamente porta con sé dei malcontenti e lascia spazio alle critiche. La decisione di Alfonso Signorini, infatti, se da un lato non va a danneggiare i concorrenti che si recheranno alle urne consentendo loro un rientro immediato nella casa, dall’altro potrebbe creare qualche problema ai personaggi più fragili, come Wilma Goich, la cantante 76enne, e Carolina Marconi, da poco uscita vittoriosa da un battaglia contro un tumore al seno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi è Alberto de Pisis: l’ex fidanzato di Taylor Mega che ha fatto coming out

Gf Vip elezioni: ecco alcuni personaggi che dovrebbero entrare in Casa

Tra i nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, saltano all’occhio due personaggi interessanti: Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis. La prima, oltre ad essere un’icona trans nota per i suoi video sfacciati, è anche una cantante, un’attrice e una fervida sostenitrice della comunità LGBTQ+. Il secondo, Alberto, è l’ex fidanzato di Taylor Mega e da poco ha fatto coming out.