x

x

Il Gf Vip 7 si avvicina, parla Alfonso Signorini: “Noemi Bocchi non vede l’ora…”

Sul settimanale Chi, in uscita il 14 settembre, il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini, svela alcuni dei segreti della nuova edizione del reality in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5. Una cosa è certa: i social saranno protagonisti

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mondadori

Direttamente dal settimanale che dirige, Chi, Alfonso Signorini ha presentato le novità del Grande Fratello Vip 7, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre. Alfonso ha promesso che sarà un’edizione molto più social del solito e, con l’aiuto di Giulia Salemi, gli animi della rete arriveranno dritti ai concorrenti. Sempre rimanendo in tema social, ci saranno poi Pierpaolo Pretellli e Soleil Sorge a condurre il Gf Vip Party, mentre Sophie Codegoni sarà al timone di Casa Chi, soffiando il posto a Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHEGf Vip 7, le ultime sul cast: potrebbe esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne

Il conduttore ha parlato anche di Orietta Berti, la nuova opinionista. A suo dire non sarà per nulla buona, perché nasconderebbe una sottile vena di perfidia. Lei stessa gli ha confessato che non sarebbe mai potuta restare cosi tanti anni nel mondo dello spettacolo senza avere gli “attributi“. Secondo Signorini, il suo look colorato e l’aria paciosa ingannerebbero il pubblico. Accanto a lei ci sarà Sonia Bruganelli. Su di lei il conduttore ha detto: “Era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Quando le ho fatto la telefonata per dirle: ‘Ti voglio al fianco di Orietta Berti’, mi ha detto che la mia chiamata era arrivata al momento giusto della sua vita”.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHEGf Vip, un ex concorrente attacca Orietta Berti: “Pensionata e smemorata”

Per quanto riguarda i concorrenti, ci sono nomi sorprendenti a cui Signorini ha pensato: Adriana Volpe è stata chiamata per tornare come concorrente nella Casa, non averla pensata come opinionista. Alla provocazione di Noemi Bocchi nella Casa, invece, il conduttore del reality ha risposto: “Credo che non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

LEGGI ANCHEFrancesco Totti si consola con Noemi Bocchi? Una serie di coincidenze sembra portare a lei

Concludendo Signorini ha parlato a cuore aperto di sé come conduttore. “Sono affezionato a tutti i concorrenti che si raccontano generosamente e che contribuiscono al racconto della vita. Tra di noi c’è un rapporto non solo professionale, ma anche umano”, ha rivelato, aggiungendo: “Non ho protezioni, sono quello che vedete”.

Chi copertina

Foto: Ufficio Stampa Mondadori