x

x

Elodie vs Giorgia Meloni, l’attrice ha le idee chiare: “Il suo linguaggio è violento”

Elodie non si ferma: ancora una volta non perde occasione per dire la sua contro Giorgia Meloni, questa volta tramite un’intervista a Vanity Fair, ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2022
Foto: Instagram @elodie

La nota cantante italiana Elodie, dopo le dichiarazioni politiche rilasciate in occasione del Festival del Cinema di Venezia, torna a parlare di diritti e del linguaggio di Giorgia Meloni nel numero di Vanity Fair in edicola dal 7 settembre. Non è una novità il fatto che la cantante non simpatizzi per la leader di Fratelli d’Italia, e in più di un’occasione non si è tirata indietro nell’esporre il suo pensiero relativo alla Meloni e alla sua visione politica.

LEGGI ANCHE > Elodie di nuovo contro Giorgia Meloni: “Pensa come un uomo del 1922”

Infatti poco tempo fa, Elodie, intervistata dal Corriere della Sera aveva dichiarato: “Una donna, una madre dovrebbe avere un’attenzione per i diritti. Dovrebbe capire che da sempre ci sono situazioni complesse dal punto di vista femminile. È incredibile come sia violenta e come sia poco donna“, già da qui si percepisce quanto la cantante romana, che da sempre combatte per i diritti civili, sia quasi terrorizzata dalla Meloni e dalla sua volontà di difendere la “famiglia naturale”.

Giorgia Meloni monologo got

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Elodie si sbottona con Vanity Fair: “Andrea Iannone? Una persona che mi piace”

In occasione dell’intervista a Vanity Fair Elodie non si ferma, anzi, rincara la dose: “Come si fa a usare una parola come “devianze“, così becera per parlare di problematiche giovanili? L’avrei accettato se parole simili fossero state pronunciate da un uomo, ma non da lei. A mio avviso, ha dimostrato di non essere madre e di non avere sensibilità accudente. A quel punto, quando hai un figlio maschio che fai, gli dici di non piangere perché un uomo non deve mostrare debolezze? Ma per piacere. Se c’è una problematica significa che c’è una ferita, e come tale va curata”.

LEGGI ANCHE > Venezia, Elodie sceglie un look dark e rivela: “Non temo il nudo, sono a mio agio”

Elodie contro Giorgia Meloni: un conflitto difficile da risolvere

Infine aggiunge: “Nella vita abbiamo complicanze, non devianze. E il linguaggio di Meloni è violento. Avevo detto che mi faccio scivolare tutto addosso? Ecco, questo no”. Le parole di Elodie non lasciano dubbi, il suo dissenso e contrasto nei confronti della Meloni difficilmente si attenuerà, meglio non pensare a come potrebbe reagire la cantante se la Meloni diventerà prima premier donna nel nostro Paese…