x

x

La Pupa e il Secchione, frecciatina di Luca Onestini contro Soleil Sorge

Tra i due ex Soleil Sorge e Luca Onestini non scorre buon sangue. Dopo un commento di lei su Gianmarco Onestini, il fratello le risponde per le rime

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: Instagram @lucaonestini_11

Ieri sera durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione abbiamo visto lo scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo. Il secchione non ha saputo rispondere a una domanda di cultura generale e, preso da un momento di rabbia, si allontana in malo modo dal gruppo. Poco dopo i due si sono riappacificati e Gianmarco ha chiesto scusa al pupo romano.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, la reazione dei social alla terza puntata: i meme e i tweet più belli

Soleil, opinionista del programma, vedendo il filmato è scoppiata a ridere e ha commentato: “Ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?” Il secchione bolognese ha presto risposto, difendendo le sue emozioni e aggiungendo: “Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito“. Ciò a cui allude Gianmarco è la relazione tra l’influencer e il fratello Luca Onestini.

Soleil Sorge e Federico Fashion Style, La Pupa e il Secchione Show 2022 (16)

Soleil Sorge e Federico Fashion Style, La Pupa e il Secchione Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge accoglie una new entry in famiglia: il video è tenerissimo

Durante la messa in onda de La Pupa e il Secchione Luca Onestini ha subito risposto ai commenti dell’ex fidanzata. Su Twitter infatti ha scritto: “Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI“. Insomma, tra i due non sembra certo scorrere buon sangue.

LEGGI ANCHE > Elena Morali entra a La Pupa e il Secchione, ma c’è chi dice no…

Soleil Sorge Luca Onestini: l’influencer torna a parlare dell’ex

A distanza di anni, Soleil Sorge è ritornata a parlare dell’ex fidanzato Luca Onestini in un’intervista a VerissimoLa conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto all’influencer un parere sui suoi ex. Su Luca ha commentato: “Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui”, sarà davvero la verità?