x

x

Celine Dion non ha tregua: salta anche il tour negli Stati Uniti a causa della sua salute

Dopo il rinvio del 2021, purtroppo la cantante è stata costretta a cancellare il suo tour in America previsto per il mese di marzo

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Brutte notizie per Celine Dion, che sabato ha comunicato di dover cancellare la tappa nordamericana del suo Courage world tour a causa di alcuni problemi di salute. Su Twitter la cantante ha scritto: “Speravo davvero di essere pronta, ma suppongo di dover solo essere più paziente”. Per i fan della cantante di It’s All Coming Back to Me Now è stato un duro colpo. E non è la prima volta, dato che il tour era già saltato nel 2020 a causa dell’emergenza Covid.

LEGGI ANCHE > Franco126, il suo nuovo EP “Uscire di scena” arriva il 21 gennaio con quattro nuovi brani

Il tour sarebbe dovuto partire nel novembre 2021 con alcuni spettacoli a Las Vegas. Queste date però sono state cancellate ad ottobre a causa di alcuni spasi muscolari gravi e persistenti che impedivano alla cantante di esibirsi in uno spettacolo così impegnativo. Celine sperava di poter tornare a cavalcare i palchi d’America a marzo con l’inizio del nuovo tour, iniziando da Denver e in altre 15 città tra gli Stati Uniti e il Canada.

 

LEGGI ANCHE > Madonna mostra i lividi in un post social: “La vita mi ha colpito!”

A malincuore, così non sarà perché anche quelle date sono state cancellate. “La sua guarigione ha richiesto più tempo di quanto sperasse” ha comunicato lo staff della Dion in un comunicato stampa che accompagna il tweet della cantante. Al momento è stata confermata solamente la parte europea del Courage world tour, a partire dal 25 maggio a Birmingham, Inghilterra. La cantante ha dichiarato: “Nei miei spettacoli c’è molta organizzazione e quindi siamo costretti a prendere decisioni oggi che influenzeranno i nostri piani tra due mesi.”

LEGGI ANCHE > Robbie Williams si libera di una casa da brividi: è colpa dei fantasmi 

Celine Dion malattia: “Sarò così felice di tornare in piena salute”

Celine Dion ha aggiunto infine: “Sarò davvero felice di tornare in piena salute, così come tutti noi riusciremo a superare questa pandemia”. Inoltre ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto e il loro amore: “Sento amore e supporto e significa il mondo per me”. La cantante comunque ha comunicato che lei sta meglio e che le cure hanno funzionato. La sua riabilitazione continuerà ancora per un po’ di tempo per poter permetterle di tornare sul palco. Non resta che augurarle di tornare al più presto a fare ciò che ama.

Celine Dion problemi salute

Foto: Ufficio Stampa